WEDDING AND EVENT DESIGN
Il tocco speciale per i tuoi eventi più importanti.
Se ti interessano le mie creazioni o hai bisogno di qualcosa di personalizzato scrivimi QUI.

giovedì 20 settembre 2012

Cuscino auto per bebè

Quando si tratta di acquistare qualcosa per i bambini, si sa che bisogna essere pronti a spendere e che il mercato ci marcia sopra! Così, cercando un cuscino da collo per l'auto per la mia piccolina mi sono imbattuta in prodotti non adatti a lei a prezzi altissimi! I cuscini da collo tradizionali sono molto grandi e fanno stare i bambini più piccoli con il collo molto piegato!
Così, stoffa e forbici alla mano, ho deciso di disegnare e cucire un cuscino più adatto alle mie esigenze! L'ho fatto su misura del collo della mia bambina! Poi, dato che sono perfezionista, ho aggiunto una cosa in più: l'ho fatto sfoderabile per poterlo lavare se ce ne fosse bisogno!
Se vi piace il mio cuscino potete ordinarlo in versione non sfoderabile a 7 euro e con cerniera sfoderabile a 10 euro! Considerate che non sfoderabile in giro costa sopra i 13 euro... =)
Il
Modello e' fatto a posta per i bambini, non adatto ad adulti! La differenza principale e' nella parte posteriore stretta!

Nessun commento:

Posta un commento

Vedi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...